Anche oggi saresti dovuta essere qui.
Mi manchi da morire.
Non vedo l'ora di tornare su quei treni interminabili.
Anche oggi saresti dovuta essere qui.
Mi manchi da morire.
Non vedo l'ora di tornare su quei treni interminabili.
(Source: blueteensclub, via missingsleeep)
Dici sempre che ti trovi bene da me, e io ci credo, ma non avrei mai pensato che avresti deciso di passare il tuo giorno speciale qui. Non avrei mai pensato che ti saresti allontanata così dalla tua città, se non per scappare. E invece no, in tre giorni sarai in 3 città diverse, viaggerai più in quei tre giorni di quanto 100 anni fa si potesse immaginare di viaggiare in una vita. Tutto l’amore che hai per questi posti, mi mettono un pò d’ansia, perché per me non c’è paragone e voglio rendere tutto perfetto, dalla mattina alla sera. So che qualcosa andrà storto, perché non c’è arcobaleno senza pioggia, ma spero sempre che la pioggia sia lontana da noi e che l’arcobaleno sia doppio. Cominceremo con viaggi insieme, i primi giri in macchina tardi, l’amore, le gite fuoriporta, le notti fuori, i boschi, il mare. Ti voglio portare in posti nuovi, e in posti in cui ti puoi sentire a casa. Porterò con me una felpa in modo che la sera potrai chiudertici dentro, porterò una coperta per tenerci al caldo mentre guardiamo le stelle, metterò tutto l’amore che ho sulle mie labbra, così da dartelo bacio dopo bacio.
Ti aspetto qui, anzi, ti vengo a prendere.
-5
Sono li con te
(via missingsleeep)


Prendo un biglietto di sola andata, quante volte ce lo siamo detti?
Stavolta l'hai fatto, eppure sei dovuta tornare. Finirá questo organizzare per la prossima volta? Lunghe attese per un tempo che sembra non bastare mai? Quando mi parlano di corsi unici a Milano, quando percorri la tua vita da adulta aspettando altro, mi sento che queste attese si, finiranno.
Spero che questo futuro che abbiamo creato non sia poi così lontano, e che questo freddo significhi che é già arrivato l'inverno, che un'altro anno è già passato. Spero di vederti presto e di poter andare nel nostro posto preferito per la sera, che stavolta offro io. Spero di non smettere mai di ridere con te, perché quando avrò 80 anni io voglio continuare a ridere con la leggerezza che solo tu mi sai dare. Spero di poterti accompagnare mentre sogni nei posti più belli del mondo, solo per poterti dire che senza accorgertene siamo arrivati dove volevamo, insieme. Ti auguro questa e altre mille notti serene amore mio, tra le onde del mare, un pianoforte, e gli animali che non ci lasciano mai soli.
bled:
Sense8 (2015–2018)
Oggi, vada come vada, è un giorno importante, che ti aiuterà in un modo o nell'altro a fare un'altro passo avanti. Ne hai fatti così tanti che non riusciresti a vedere da dove sei partita se ti guardassi indietro. Tuo padre lo sa, che sei forte, e che non é che ti sei accontenta della prima cosa, ma ti sei presa una sfida. In parte sono d'accordo con lui, perché non é solo un passatempo, ti stai mettendo alla prova. So che come con Alma questa esperienza ti aiuterà a conoscerti, a capirti, e magari amarti ancora di più. Ce la farai anche stavolta, ne sono sicuro, ma intanto, in bocca al lupo Amore mio.
(via preservable)
Spero che quando domani andrò via, ci sarà ancora un po'del mio profumo in giro, ci saranno ancora le nostre risate a rompere i silenzi, i nostri passi sulle strade di Milano, e i nostri dolci sulle tavole delle persone a noi care. Sai anche tu che in realtà non me ne vado mai, perché un pezzo di me è sempre e sarà sempre nel tuo cuore, ma io comunque tornerò, ancora e ancora, perché è sempre festa quando sono insieme a te.
Immensamente, immisurabilmente, in modo incalcolabile, inesorabile irremovibile implacabile io ti amo.